Giver presenta il nuovo Mondo di Babbo Natale

Giver presenta il nuovo Mondo di Babbo Natale
18 giugno 11:53 2019 Stampa questo articolo

Ogni anno, il 25 di dicembre, Babbo Natale arriva in tutte le case del mondo. Allo stesso modo, ogni anno da tre lustri, in tutte le agenzie di viaggi d’Italia a luglio arriva il catalogo Il Mondo di Babbo Natale di Giver Viaggi e Crociere. L’edizione 2019-2020, con le sue 28 pagine, è la più completa nel panorama turistico italiano per la destinazione Rovaniemi, in Finlandia.

La programmazione prevede il volo speciale diretto Giver da Milano Malpensa per Rovaniemi, evitando lo scalo di Helsinki alle famiglie con bambini. Ecco le date di partenza: Sant’Ambrogio/Immacolata, dal 5 al 8 dicembre; Natale, dal 23 al 27 dicembre; tra Natale e Capodanno, dal 27 al 30 dicembre; Capodanno, dal 30 dicembre al 2 gennaio; Epifania, dal 2 al 6 gennaio.

Le quote di partecipazione, oltre al volo diretto da Milano su Rovaniemi, o il volo di linea da Roma via Helsinki, includono: il trattamento di mezza pensione in albergo; trasferimenti in autopullman a Rovaniemi dall’aeroporto all’hotel e viceversa; visita in autopullman al villaggio di Babbo Natale; escursione notturna all’Aurora Borealis Camp per avvistamento dell’aurora boreale con assistenza Giver in lingua italiana (che invece è facoltativa e a pagamento solo per la partenza del 5 dicembre)assistenza in lingua italiana durante il soggiorno a Rovaniemi; abbigliamento termico per l’intero soggiorno a Rovaniemi.

Giver conferma per l’inverno anche la programmazione su Haparanda, una soluzione valida per chi vuole unire all’allegria di Rovaniemi la pace e il fascino di una destinazione meno conosciuta, più selvaggia e particolare.

Haparanda si trova nella parte svedese della regione ma condivide un unico municipio con la città di Tornio, che invece si trova in Finlandia. Una distanza di 3 chilometri che idealmente aumenta con la differenza di fuso orario tra le due cittadine. La Finlandia è infatti un’ora avanti rispetto alla Svezia e quindi anche rispetto ad Haparanda. Questa differenza fa sì che a Capodanno si possa festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo ben due volte, prima in Finlandia e poi in Svezia. Sarà possibile raggiungere Haparanda volando direttamente da Milano Malpensa a Rovaniemi. Le partenze programmate saranno: 23, 27 e 30 dicembre e 2 gennaio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore