Giver presenta il Grande Nord per l’inverno 2019-20

21 giugno 13:20 2019 Stampa questo articolo

Pronto per la distribuzione nelle agenzie di viaggi – già nei primi gironi di luglio – il nuovo catalogo Giver Viaggi e Crociere dedicato a Il Grande Nord Inverno 2019-2020. Il t.o. specializzato in viaggi in Scandinavia e Nord Europa, infatti, ha pubblicato un volume di 52 pagine con tutte le migliori proposte per i clienti per scoprire Norvegia, Finlandia, Svezia, Islanda e Canada per la prossima winter.

Confermato anche per il 2020 l’Aurora Express, il volo diretto Giver che collegherà lo scalo di Milano Malpensa con Tromsø potando i clienti ad ammirare l’aurora boreale.
L’Aurora Express, esclusiva assoluta di Giver che permette di evitare il doppio scalo a Copenhagen e Oslo dimezzando le ore di viaggio, opererà ogni cinque giorni dal 20 febbraio al 7 marzo 2020. Le partenze da Malpensa sono previste il 20, 24 e 28 febbraio e il 3 e 7 marzo. Dalla Norvegia, invece, le partenze sono il 24 e 28 febbraio, e il 3,7 3 11 marzo.

giver_IlGrandeNord

Al volo diretto, che sarà operato dalla compagnia spagnola AlbaStar con aeromobili Boeing B737-800, Giver Viaggi e Crociere abbinerà 5 proposte di viaggio con accompagnatore esclusivo in lingua italiana che toccheranno alcuni dei luoghi più scenografici ed evocativi della Norvegia come le isole Lofoten, Capo Nord, la Lapponia, le grandi distese della tundra e altre meraviglie naturali unite ad esperienze come la navigazione sul Postale dei Fiordi Hurtigruten, di cui Giver è agente principale per l’Italia.

I passeggeri dell’Aurora Express potranno personalizzare il loro viaggio sotto l’aurora scegliendo tra un’ampia selezione di attività facoltative nella natura come escursioni a bordo di slitte trainate dai cani husky, osservazioni notturne dell’aurora, motoslitte e molto altro.

LE NOVITÀ IN CATALOGO. Tra le numerose proposte in catalogo, Giver prevede diverse partenze con accompagnatore esclusivo in lingua italiana in Nord Europa per i ponti festivi (Santi, S. Ambrogio e Immacolata, Capodanno ed Epifania) soprattutto nella Norvegia Artica,  ma tra le novità c’è il Capodanno a Mosca (6 giorni) o a Stoccolma (5 giorni).
Dal 5 al 9 febbraio, inoltre, il tour operator, propone un esclusivo viaggio nel mondo del popolo Sámi per partecipare al famoso mercato lappone che da 400 anni si tiene nella cittadina di Jokkmok, in Svezia.
In Islanda, invece, per il 2020 Giver ha in serbo due esclusivi itinerari con accompagnatore in lingua italiana, Fuoco, Ghiaccio e Aurora (tour che include tutti gli highlight di un viaggio in Islanda), e Snaefellsnes il Regno dell’Aurora Boreale (novità assoluta nella bellezza incontaminata della penisola di Snaefellsnes).

DA ROVANIEMI ALLE CROCIERE FLUVIALI. Per quanto riguarda Rovaniemi, inoltre, oltre alla programmazione con volo speciale diretto esclusivo Giver da Milano Malpensa in occasione dei vari ponti festivi invernali, il t.o. propone soluzioni individuali nella città di Babbo Natale dal 1 ottobre al 30 aprile. Il catalogo della Lapponia finlandese, inoltre, include numerose proposte per soggiorni e settimane bianche nelle località di Kiilopää, Saariselkä, Inari, Levi, Ruka e, sconfinando in Svezia, Jukkäsjarvi, Luleå, Abisko e Bjorkliden.

In Canada, infine, il catalogo Il Grande Nord prevede quattro programmi per vacanze invernali: dal viaggio tra le terre della British Columbia e Yukon, al Capodanno a Montreal in un viaggio di 7 giorni tra Toronto, Québec e le cascate del Niagara, e due programmi con attività sulla neve e motoslitte nella provincia francofona canadese.

Ultimo, ma non meno importante, è il pacchetto di proposte dedicato alle crociere invernali su Reno e Danubio. Per entrambe le rotte Giver propone una crociera dedicata ai mercatini di Natale in occasione del ponte dell’Immacolata e S. Ambrogio e una al Capodanno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore