Con Giver i mercatini di Natale del Danubio per Sant’Ambrogio e l’Immacolata

Con Giver i mercatini di Natale del Danubio per Sant’Ambrogio e l’Immacolata
25 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Con la festività dell’Immacolata si “aprono i giochi” del Natale, si addobbano le case e, perché no, ci si immerge nell’atmosfera della festa più attesa dell’anno anche visitando i mercatini e le regioni del nord Europa che propongono un’iconografia da fiaba.

Dalla grande esperienza di Giver, quest’anno arriva un affascinante proposta per trascorrere Sant’Ambrogio sul Danubio.
 Dal 6 al 9 dicembre si navigherà alla scoperta dei mercatini di Natale toccando città come Vienna, Bratislava, Esztergom  e Budapest.

L’offerta di Giver comprende la navigazione in pensione completa, voli di linea dall’Italia, trasferimenti, visite delle città, direzione di crociera e staff turistico Giver in lingua italiana.
Dal 5 all’8 dicembre un’altra proposta Giver, una vera full immersion nel mondo di Babbo Natale con il viaggio a Rovaniemi, dove sarà possibile arrivare con un volo speciale diretto da Milano Malpensa senza fare scalo a Helsinki (da Roma, invece, lo scalo è obbligato).

Le quote di partecipazione comprendono la mezza pensione in hotel tre o quattro stelle, trasferimenti da e per l’aeroporto di Rovaniemi, visita al Villaggio di Babbo Natale, escursione notturna all’Aurora Borealis Camp per ammirare l’aurora boreale (escursione gratuita in tutte le date tranne che per la partenza del 5 dicembre, dove è facoltativa e richiede una quota supplementare di 120 euro per gli adulti e 90 euro per i bambini dai 2 ai 13 anni).
 Il viaggio a Rovaniemi viene proposto anche con partenza il 23, il 27 e il 30 dicembre e il 2 gennaio.

Per informazioni: www.giverviaggi.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore