Giver lancia l’Aurora Express, charter invernale Milano-Tromsø

Giver lancia l’Aurora Express, charter invernale Milano-Tromsø
28 Maggio 17:00 2018 Stampa questo articolo

Un charter MilanoTromsø per volare oltre il Circolo Polare Artico a vedere l’aurora boreale. L’Aurora Express è la novità della programmazione invernale di Giver Viaggi, che opererà ogni cinque giorni dal 23 febbraio al 7 marzo 2019, il periodo più propizio per ammirare il fenomeno delle luci del Nord. Esclusiva assoluta del t.o. genovese, il charter è operato in collaborazione con AlbaStar, con aeromobili B 737-800.

«Con questa operazione – afferma Andrea Carraro, responsabile marketing e comunicazione di Giver Viaggi – contiamo di portare dalle 600 alle 1000 persone a vedere l’Aurora Boreale, ma senza dover affrontare 8 ore di viaggio tra voli e scali».

Il volo diretto azzera di fatto gli scali necessari per raggiungere la destinazione artica, riducendo la durata del viaggio a circa 4 ore. Ciò consente di avere praticamente un giorno in più a disposizione, da dedicare alla ricerca dell’aurora boreale o ad altre attività nella natura, come le escursioni in motoslitta o con le slitte trainate dagli husky.

All’Aurora Express sono abbinate 5 proposte di viaggio con accompagnatore esclusivo in lingua italiana, nelle più richieste destinazioni turistiche norvegesi: dalle isole Lofoten a Capo Nord, alla Lapponia, ma anche l’emozionante esperienza della navigazione sul Postale dei Fiordi Hurtigruten, di cui Giver è agente principale per l’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Maria Grazia Casella
Maria Grazia Casella

Guarda altri articoli