Giver e il Grande Nord, webinar il 21 febbraio su Travel ID

Giver e il Grande Nord, webinar il 21 febbraio su Travel ID
13 febbraio 14:51 2019 Stampa questo articolo

Giver Viaggi e Crociere prosegue con la sua programmazione dedicata al Grande Nord invernale e ne illustra le peculiarità con Il Grande Nord di Giver, tra aurora boreale e sole di mezzanotte, webinar in programma giovedì 21 febbraio alle ore 13.30 su Travel ID, community de L’Agenzia di Viaggi Magazine per i professionisti del turismo. Il seminario di formazione online sarà condotto da Davide Piccinini, addetto programmazione Grande Nord di Giver Viaggi. 

«Si parlerà in particolar modo dei tour di gruppo con accompagnatore Giver in lingua italiana, con volo diretto esclusivo da Milano Malpensa verso Tromsø, capitale dell’Artico, per ammirare l’aurora boreale, e su Bodø, a ridosso del circolo polare, per la programmazione estiva sulla Norvegia – anticipa il manager – Senza dimenticare i grandi classici come i tour dei fiordi e molte altre proposte per chi ama la Norvegia e la Scandinavia». L’operatore poi segnala alcune disponibilità sulle partenze del 27 febbraio, 3 e 7 marzo con volo charter esclusivo diretto da Malpensa per Tromsø e diverse possibilità di soggiorno tra cui il Malangen Resort, nella natura più incontaminata. 

Ad aprile riprende la programmazione fiumi europei con le novità della navigazione sull’Elba oltre ai fiumi Volga, Danubio, Reno, Rodano e Douro. Le navi sono noleggiate con staff e direzione turistica Giver Viaggi. Continua la proposta Canada e Usa; fiore all’occhiello è il Tour in Alaska, con accompagnatore e massimo 15 partecipanti; partenze 3 e 17 agosto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore