Giro del mondo con Msc: vendite al via per il 2020

Giro del mondo con Msc: vendite al via per il 2020
24 ottobre 11:02 2017 Stampa questo articolo

Msc Crociere ha aperto le vendite per prendere parte alla sua seconda World Cruise, quella del 2020. Le prenotazioni, attualmente riservate solo ai membri dell’Msc Voyagers Club, saranno accessibili a tutti a partire dal 23 novembre. Questo giro del mondo, che avrà una durata di 117 giorni, sarà fatto a bordo di Magnifica e vanta un itinerario che tocca oltre 40 destinazioni in 23 Paesi. Molte delle quali, nuove.

«L’avventura a bordo di Msc Magnifica, una delle punte di diamante della nostra flotta, è stata studiata per riflettere le culture e le tradizioni culinarie dei Paesi che verranno visitati, offrendo agli ospiti l’opportunità di immergersi completamente in un vero viaggio intorno al mondo, fatto di scoperte sia a bordo che a terra», ha affermato Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Crociere.

Gli ospiti che si imbarcheranno dai porti di Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona, rispettivamente il 4, 5, 6 e 7 gennaio 2020, in tre mesi attraverseranno cinque continenti, e durante alcuni scali – otto per la precisione – è previsto anche un overnight in porto.

Tra le destinazioni toccate dall’Msc World Cruise 2020, sono diverse le nuove mete esotiche: c’è Ushuaia (Argentina), Rapa Nui (Easter Island), Darwin (Australia), Valparaíso (Cile), Mumbai (India) o anche Salalah (Oman). Nel costo del viaggio, inoltre, sono include 15 escursioni, tra cui quella all’Isola dei Pini (Nuova Caledonia) o a Port Kelang (Kuala Lumpur).

I passeggeri che effettuano l’intera crociera beneficeranno, infine, anche di un pacchetto bevande illimitato ai pasti, del 30% di sconto sui servizi lavanderia, di oltre 90 spettacoli eseguiti nel Royal Theatre della nave e di un vasto programma di attività con serate a tema o anche corsi di lingua.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore