Il giorno zero di Uvet Travel Network

Il giorno zero di Uvet Travel Network
28 Novembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Nel secondo giorno del BizTravel Forum a Milano saranno due gli appuntamenti da segnare in agenda per conoscere l’evoluzione della compagine distributiva del Gruppo Uvet.

Brand new: è questo il titolo della convention di Uvet Travel Network, in programma il 29 novembre (dalle 9.30 alle 13) nella Sala Trenitalia del BizTravel Forum, a fiermilanocity. Sarà un vero e proprio “one man show” di Andrea Gilardi, di recente nominato direttore generale della rete. In un’intervista al nostro giornale aveva anticipato le sue intenzioni: «La rete va rilanciata e, soprattutto, ha la necessità di crescere. Dobbiamo essere bravi a creare valore e a comunicarlo bene».

Rete che ha visto proprio pochi giorni fa l’ampliamento dello staff dei sales consultant con tre nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi al team commerciale. Il BizTravel Forum è l’occasione, infatti, per presentare Salvatore Petrelli, che si occuperà dell’area est della Lombardia; Daniele Tinelli per le regioni Puglia e Basilicata; e Nicola Bressan per l’area del Triveneto.

Il futuro del retail è nel workshop “Happy Thirday” che celebra i primi tre anni di attività dei Personal Travel Specialist del Gruppo Uvet, che hanno raggiunto di recente le 100 unità, puntando sulla qualità e non sulla quantità. Un evento a porte chiuse, in programma nel secondo giorno del BizTravel Forum, a Milano. L’appuntamento è dalle 11.45 alle 13.30 (Sala Allianz) con Glauco Auteri, responsabile Pts, ed Ezio Birondi, presidente Uvet Retail e amministratore delegato del t.o. Settemari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore