Giordania, rilancio nel 2021 all’insegna del turismo ecologico

by Redazione | 12 Novembre 2020 7:00

Sarà il turismo ecologico il principale asset del piano di rilancio del turismo in Giordania: lo ha annunciato il nuovo ministro del turismo, Nayef Al Fayez, intervenuto al Wtm Virtual di Londra.

Per la fase di recupero dei bacini turistici esteri, in Giordania, accanto ai nuovi protocolli di viaggio e sicurezza pubblica, è stato infatti predisposto un programma promozionale che punta sul turismo ecologico. Fayez ha illustrato un piano di lavoro che mira a sostenere le aree più colpite dal coronavirus riguardo al settore turistico.

E il direttore generale del Jordan Tourism Board (Jtb) Abdul Razzaq Arabiyat ha aggiunto che i contatti e le contrattazioni con i professionisti del turismo di tutto il mondo, maturati nel corso del Wtm, consentiranno di adottare un networking virtuale, per discutere questioni relative ai viaggi e all’industria del turismo con i vari partner commerciali.

Tra le priorità per la Giordania, come per gran parte dei paesi a vocazione turistica, figura il ripristino di un minimo regime di connettività con collegamenti aerei e commerciali che consentano la ripresa dei flussi turistici in entrata e pianificare fin dal 2021 un piano di rilancio su scala internazionale.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/giordania-rilancio-nel-2021-allinsegna-del-turismo-ecologico/