Giordania in fiera a Milano con uno stand raddoppiato

by Redazione | 6 Febbraio 2020 7:00

Grazie alla forte crescita registrata nel 2018, con +100,8% rispetto al 2017 e un ulteriore 100% nel 2019 sul 2018 con record storico di arrivi dall’Italia, la partecipazione della Giordania alla Bit è massiccia come mai prima d’ora. Uno stand raddoppiato a 200 mq è collocato nel padiglione World. Inoltre, è presente una nutrita presenza di corrispondenti: sono infatti ben 18 i coespositori dalla Giordania.

Il focus è quello di informare il mercato delle novità da parte del Jordan Tourism Board e creare una forte collaborazione con i tour operator italiani, che stanno crescendo sia come numeri di passeggeri, sia in termini di programmazione della destinazione. Le ultimissime novità sono comunicate dal direttore del Jtb, Abdalrazzaq Al Arabyiat, che è presente in fiera insieme al responsabile mercato Italia dell’head office di Amman Afanah Zohier.

Previste numerose aperture di nuovi hotel da parte di famose catene internazionali per far fronte alla forte crescita registrata nel paese e l’arrivo dei voli diretti Ryanair da Bergamo, su Amman e Aqaba, da Bologna su Amman, da Roma Ciampino su Aqaba, e gli operativi di easyJet da Malpensa e Venezia su Aqaba confermano la tendenza che considera la Giordania una delle destinazioni top del 2020.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/giordania-in-fiera-a-milano-con-uno-stand-raddoppiato/