Gioco Viaggi, ecco i primi dettagli di Enchanted Princess

03 Dicembre 15:20 2018 Stampa questo articolo

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, tour & cruise operator, svela le prime amenities presenti a bordo di Enchanted Princess, la quinta unità di classe Royal da 3.660 passeggeri, attesa per giugno 2020. La cerimonia ufficiale di naming si terrà a Southampton, dove si tennero le celebrazioni della gemella Royal Princess.

Come l’altra gemella Sky Princess, in arrivo a ottobre 2019, Enchanted Princess presenterà le Sky Suite. Situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave, le due nuove suite possono ospitare fino a 5 passeggeri, dispongono dei balconi privati più ampi della flotta (65 mq) con vista a 270 gradi sull’orizzonte e un punto di osservazione privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina per assistere a film, concerti ed eventi sportivi. L’ampio balcone, inoltre, rappresenta uno spazio versatile per ospitare eventi e dimostrazioni da parte degli chef stellati presenti a bordo.

Enchanted Princess includerà inoltre: un rinnovato Salty Dog Gastropub, che propone i grandi classici della cucina english pub accompagnata da birre artigianali; un menù arricchito di primi piatti per il ristorante di specialità Sabatini’s; una nuova caffetteria presso lo studio televisivo Princess live; una piscina con vista sulla scia, la Wakeview Pool; design contemporaneo e cabanas extra per l’area relax per soli adulti, The Sanctuary Enchanted Princess trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo nell’estate 2020, effettuando crociere di durata variabile da 7 a 22 notti da Civitavecchia, Barcellona e Atene.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore