Gioco Viaggi, arriva il catalogo Montagna Collection

22 Luglio 10:00 2021 Stampa questo articolo

Era stato annunciato nelle scorse settimane come ulteriore novità, dopo il nuovo prodotto Corsica. Adesso è online il catalogo Montagna Collection di Gioco Viaggi.

L’operatore porta in agenzia la montagna estiva, in una stagione caratterizzata da versatilità e novità di prodotto da proporre ai propri partner commerciali.

Proposte flessibili, particolari e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Come le oltre 50 strutture in località montane dislocate tra Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Austria.

Un’offerta in linea con le esigenze del momento, che intende facilitare il lavoro degli agenti di viaggi che oggi ricevono in maniera crescente richieste mirate all’outdoor, al contatto con la natura e ai viaggi di prossimità.

Le proposte estive hanno già ricevuto il plauso del pubblico. Gioco Viaggi è, inoltre, l’operatore incaricato di organizzare le trasferte dei tifosi che seguono la squadra di calcio del Genoa durante il ritiro estivo nella Valle dello Stubai, in Austria, attualmente in corso.

«Moltissimi i tifosi genoani che si sono affidati alla nostra organizzazione, apprezzando le strutture proposte che sono ideali per una vacanza estiva in relax immersi in paesaggi straordinari – dice Gigi Torre, titolare Gioco Viaggi – L’intero catalogo offre spunti per trascorrere piacevoli soggiorni, oltre che in Austria, anche in Trentino Alto Adige e in Valle d’Aosta, grazie all’accurata selezione di hotel che abbiamo messo a punto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore