Gilardi lascia Uvet, cambio ai vertici del network

Gilardi lascia Uvet, cambio ai vertici del network
14 Maggio 11:42 2021 Stampa questo articolo

Dopo tre anni, Andrea Gilardi lascia il Gruppo Uvet e la guida della rete di agenzie di viaggi di casa Patanè “per affrontare nuove sfide professionali”. La responsabilità della divisione distribuzione passa ad Alberto Graziani, che assume di fatto il timone del network Uvet Travel System, le adv di proprietà Uvet Retail, le agenzie in associazione in partecipazione a marchio Last Minute Tour e i consulenti di viaggio Personal Travel Specialist.

Da dieci anni nel Gruppo, Graziani si è occupato del coordinamento e dello sviluppo delle attività di vendita e di account management di Uvet American Express Global Business Travel nel nord Italia. Ha contribuito, inoltre, alla sinergia tra le varie società nelle aree Itc, expense management, fleet management ed eventi. In passato ha ricoperto anche incarichi manageriali in Cisalpina.

«Graziani conosce molto bene il Gruppo e ha sempre svolto un ottimo lavoro raggiungendo risultati positivi – commenta Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – Sono certo che la sua professionalità e le sue capacità potranno dare un contributo alla squadra pronta alla ripartenza. La sua nomina rispecchia anche la volontà di far crescere le nostre risorse interne».

Per Graziani si tratta di «una sfida professionale molto stimolante», un ulteriore «opportunità di crescita all’interno del Gruppo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore