Il gigante Carrefour lancia la sezione Viaggi

Il gigante Carrefour lancia la sezione Viaggi
04 Aprile 15:36 2019 Stampa questo articolo

Supermercati e viaggi, la storia si ripete e continua. Dopo Lidl, Eurospin e Auchan, e oltre a Coop che ha sviluppato un vero e proprio network di agenzie, ora è il Gruppo Carrefour che annuncia la nascita del suo servizio Carrefour Viaggi. Il servizio permetterà ai clienti del grande distributore francese di prenotare pacchetti vacanze, hotel, crociere, ma anche attività, noleggio auto e parcheggi.

Carrefour Viaggi nasce dalla partnership con Eurotours Italia – tour operator italiano con sede a Sommacampagna (Verona) guidato da Luca Colombo – costola nostrana dell’austriaca Eurotours International, uno dei maggiori gruppi d’acquisto turistici e t.o. in Europa.

Le proposte di Carrefour Viaggi, dal Mare Italia ai tour nel mondo  fino ai city break, sono disponibili sia su catalogo cartaceo che nella piattaforma online di prenotazione attiva da pochi giorni. Le prenotazioni, che secondo il disclaimer del catalogo sono protette da Filo diretto Protection (polizza in sostituzione del Fondo di garanzia) possono essere effettuate anche tramite call center al numero 045. 8969966 o via mail all’indirizzo prenotazioni@viaggi.carrefour.it.

Carrefour è il primo operatore della grandi distribuzione organizzata in Europa e il secondo nel Mondo, mentre in Italia può contare 1.076 punti vendita in 18 regioni tra ipermercati, supermercati e cash and carry.

Nalla nota stampa di lancio, Carrefour Viaggi specifico la sua anima fortemente orientata alla ominicanalità del travel. “Il servizio ha come obbiettivo quello di fornire un’ulteriore risposta alla sempre più crescente necessità dei consumatori di accedere ad una customer experience omnicanale, ottimizzando tempi di fruizione e coniugando l’engagement del cliente”.

Eurotours Italia, inoltre, fornisce lo stesso servizio di t.o. anche per le sezioni viaggi di Auchan e Esselunga.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore