Ecco il Giftbox digitale targato Musement

Ecco il Giftbox digitale targato Musement
30 Novembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Musement lancia il suo Giftbox, un cofanetto regalo declinato in 12 tipologie che offre oltre 650 esperienze turistiche a fruizione completamente digitale.

C’è Appuntamento con l’arte, che annovera una selezione dei più importanti musei e gallerie, o anche Gli Imperdibili, con le attrazioni più in voga presenti in ogni città. E ancora Divertimento a 360°, per provare attività originali e adrenaliniche, Le Strade del vino per chi ama l’enogastronomia, e Coccole di benessere per chi predilige il relax.

«Abbiamo deciso di lanciare un cofanetto regalo targato Musement perché la nostra esperienza nel settore ci ha permesso di notare almeno due gap. Da un lato, un presidio limitato di price point più convenienti, dall’altro l’impossibilità di verificare in tempo reale e online l’effettiva disponibilità delle attività tra cui scegliere, senza necessariamente dover telefonare a ogni singola struttura. Con il lancio del nostro Giftbox contiamo di colmare queste mancanze andando a rispondere alle esigenze di un target altamente diversificato e attento al valore», afferma Alessandro Petazzi, ceo di Musement.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore