Elearning Giappone, la formazione Jnto per le adv

Elearning Giappone, la formazione Jnto per le adv
21 Febbraio 10:36 2017 Stampa questo articolo

Formazione online per le adv a tema Giappone. Jnto ha previsto per il prossimo marzo, infatti, il lancio di un nuovo programma di elearning, dedicato agli agenti di viaggi e fruibile da pc, smartphone e tablet, sul Giappone.

Oltre al classico itinerario della Golden Route – Tokyo, Kyoto, Osaka e Hiroshima – il corso di formazione affronta il Sol Levante da nord al sud, spiegando quali sono le migliori stagioni per visitarlo, i trasporti locali, i pass e le sistemazioni di cui usufruire, da quella tradizionale a quella più originale.

Nel 2016, secondo le stime, oltre 24 milioni di turisti stranieri hanno visitato il Giappone, confermando così una tendenza in continua ascesa. Dall’Italia, numeri positivi: ben 119.300 i visitatori registrati nell’anno passato, con un tasso di crescita prodotto da gennaio a dicembre 2016 rispetto allo stesso periodo del 2015 pari al 15,6%.

Di pari passo con l’aumento d’interesse da parte del pubblico, va la necessità di avere interlocutori pronti a rispondere alle domande e ai bisogni di chi vuole conoscere e viaggiare in un Paese che può presentare delle iniziali difficoltà di approccio.

Il Japanese National Tourism Organization ha continuato a intensificare le occasioni di formazione rivolte agli adv e ha quindi lanciato questo nuovo programma di elearning, che fa seguito a numerosi seminari, webinar, roadshow o anche fam tour che hanno permesso all’Ente Nazionale del Turismo Giapponese di formare nel corso di quest’anno fiscale un totale di oltre mille figure tra agenti, consulenti di viaggi e staff dei booking, toccando 13 diverse località sul territorio italiano.

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore