Giangrande saluta Albatravel e già guarda al futuro

Giangrande saluta Albatravel e già guarda al futuro
21 settembre 09:29 2018 Stampa questo articolo

Un altro colpo di scena ai vertici di Albatravel. Dopo l’uscita di Guy Luongo, ora alla guida di Ixpira, è lo storico direttore commerciale Fabio Giangrande a congedarsi dall’azienda di booking online B2B.

Un annuncio arrivato direttamente dal fondatore del Gruppo veneto Aldo Fabris, che nel corso di una conferenza stampa a Roma – organizzata in partnership con Malta Tourism Authority – ha reso note pubblicamente le dimissioni di Giangrande, aggiungendo che «al momento non arriverà alcun sostituto», in quanto «le mansioni dell’ormai ex direttore commerciale saranno distribuite tra gli altri collaboratori che hanno scelto di continuare il percorso in azienda».

La notizia è stata subito confermata a L’Agenzia di Viaggi Magazine dallo stesso Giangrande: «È stata un’esperienza fantastica, ma ho davanti una grossa opportunità che voglio cogliere. Quando sarà il momento racconterò il mio nuovo progetto, che mi consentirà di rimanere nel mercato globale della distribuzione online».

«Abbiamo perso per strada un validissimo collaboratore – ha spiegato Fabris – Faccio tanti auguri a Fabio per il suo futuro. Per quanto riguarda noi, non escludo che prima o poi si possa trovare un sostituto».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli