Gerusalemme a portata di Millennial con City Pass

Gerusalemme a portata di Millennial con City Pass
23 Giugno 16:25 2017 Stampa questo articolo

Jerusalem Development Authority lancia il City Pass Experience Jlm dedicato ai viaggiatori più giovani per visitare Gerusalemme in un weekend. Interamente pensato per il target Millennial, il City Pass permette di scoprire le attrazioni più importanti della città, approfittando di sconti sui biglietti di ingresso. I vantaggi si estendono anche a hotel, trasporti, festival ed eventi, oltre che a numerosi ristoranti e bar, e permettono ai Millennial di scoprire Gerusalemme con meno di 40 euro al giorno.

La Jerusalem Development Authority ha infatti coinvolto nel progetto anche due ostelli e sei hotel, che sono partner ufficiali del City Pass Experience Jlm: Abraham Hostel, Eyal Hotel, Herbert Samuel Hotel, Ibis City Center Hotel, Post Hostel e Shani Hotel e che propongono uno sconto del 15% sulla tariffa o una cena gratis. Tutte le strutture sono in centro città e comodissime come punto di partenza per scoprire la città vecchia ma anche ristoranti, bar, locali e mercati.

Lungo l’elenco dei benefit legati al City Pass Experience Jlm: Sconto del 50% sul secondo biglietto per la Night Spectacular, uno show di 45 minuti disponibile ogni sera nel cortile della Città di Davide che, solo con la musica e le coreografie di luci, ripercorre tutta la storia di Gerusalemme; Tour guidato gratuito della città vecchia, messo a disposizione da Sandemans New Europe Tours, in lingua inglese; Sconto del 50% sul secondo biglietto di ingresso al Museo della Torre di Davide; Tour in segway della città con la promozione 2×1. Un occhio di riguardo all’ambiente mentre si scopre la città in una modalità inusuale; Sconto del 50% su uno dei tour gastronomici proposti da Bitemojo che, attraverso una app scaricabile su smartphone, permette di seguire itinerari culinari all’interno del mercato Mahane Yehuda, e Shot gratuito in alcuni dei migliori locali della città per immergersi nella vibrante vita notturna di Gerusalemme.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore