Geo Travel Network, a Creta appuntamento con oltre 150 adv

23 Maggio 09:37 2017 Stampa questo articolo

Illustrare i vantaggi che derivano dalla partnership con Alpitour: è stato questo il tema centrale dell’incontro organizzato da Geo, al Centro Congressi Kalimera Kriti di Creta, dove hanno partecipato oltre 150 agenti di viaggi appartenenti al network.

La plenaria si è aperta con i contributi di Luca Caraffini e Dante Colitta, rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale di Geo. A seguire, Alessandro Seghi e Andrea Moscardini. Il primo direttore commerciale della divisione Alpitour, il secondo di Francorosso.

Un evento – realizzato anche grazie ai partner, e quindi Cretatour, eNett, Jumbobeds e Smartbox – dove Geo ha potuto presentare alcuni significativi dati sull’andamento delle vendite, considerate positive, con un +23% del Network rispetto al +12% del mercato, di cui +25% villaggi e charter, +24% crociere e +20% Mare Italia. Una linea commerciale che intende quindi proseguire una scia positiva per tutto il 2017, e a confermarlo ci ha pensato Gianluca Planamente, responsabile sales, che ha colto l’occasione per parlare anche del progetto Win4All e delle campagna di incentivazione 4Free, in corso.

Spazio anche a vari approfondimenti, come quello sul prodotto Estate di Isabella Candelori, responsabile rete. E ancora, nella seconda parte del meeting, il Gruppo Alpitour con una panoramica sul prodotto e sulle iniziative commerciali. A concludere un appuntamento che ha cercato di mettere a fuoco tutti i punti positivi di una collaborazione che ormai dura da oltre cinque anni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore