Geo Travel Network, al via il roadshow 4you-Special Edition

Geo Travel Network, al via il roadshow 4you-Special Edition
12 novembre 11:16 2019 Stampa questo articolo

Parte da Roma il roadshow 4you-Special Edition di Geo Travel Network, che prevede 9 tappe, con pullman organizzati dal network dalle principali città italiane. Dopo la tappa del 12 novembre a Roma, seguiranno gli appuntamenti di Napoli, Bari, Concorezzo, Corte Franca, Padova, Bologna, Torino e Catania.

Saranno oltre 850 gli agenti che parteciperanno e tutte le tappe saranno presenziate dal board di Geo e da esponenti importanti del Gruppo Alpitour e di Costa Crociere. Partner ufficiali del roadshow sono l’ente del Turismo di Dubai e Lux Hotels.
La giornata prevede una mattina di aggiornamento su tutte le attività a cui il network sta lavorando: la nuova edizione di Win4all, le novità sui contratti commerciali, GeoClub, l’anteprima del nuovissimo catalogo personalizzato su misura per l’agenzia, le nuove operazioni di prodotto e il ricco calendario dei prossimi eventi.

Anche il pomeriggio si preannuncia denso di appuntamenti: gli agenti avranno l’occasione di incontrare “face to face” il Gruppo Alpitour e Costa, per un confronto informale su tematiche di prodotto e non solo. Potranno approfondire anche il discorso legale e assicurativo: in alcune città saranno infatti presenti anche l’avvocato del network, Camilla Monese, Allianz Global Assistance, e I4T. I vari relatori si alterneranno ogni mezz’ora tra i tavoli di lavoro, per permettere a tutti di partecipare.

«Cambiare format all’ormai rodato roadshow è stato un passo importante. Avevamo tanti progetti da presentare, ma era forte anche l’esigenza, da parte del network, di dare voce ai nostri affiliati in un ambito di confronto e scambio costruttivo – sottolinea Andrea Cerri, responsabile rete consulenti – Oltre all’open forum previsto prima del pranzo, abbiamo inserito il momento “Face to Face”, fortemente voluto dal nostro direttore generale, Dante Colitta, per dare la possibilità ai nostri agenti di portare la propria opinione direttamente alle direzioni dei nostri azionisti, condividere con tecnici ed esperti di settore temi caldi come privacy, fondo di garanzia, Ddl assicurativo e approfondimenti sul nuovo contratto di viaggio. Volevamo ribadire con forza la vicinanza di Geo alla sua rete agenziale, e il nuovo Geo4you-Special Edition ne è la dimostrazione».

La partecipazione al roadshow assicura a tutti i presenti punti nell’ambito del programma di incentivazione individuale GeoClub, inoltre la Card GeoClub personalizzata per ogni agente con Qr code sarà utile per velocizzare la procedura di registrazione da parte dello staff del network.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore