Geo Travel Network, in adv i nuovi Tabloid e Catalogo Estate

Geo Travel Network, in adv i nuovi Tabloid e Catalogo Estate
04 Aprile 10:49 2018 Stampa questo articolo

Al via la distribuzione nelle agenzie di viaggi dei nuovi Tabloid e Catalogo Estate di Geo Travel Network. Nel primo sono presenti oltre 17mila posti letto disponibili con formule di vuoto/pieno, accordi a volume e allotment, nel secondo invece è presente una selezione di prodotto dei migliori tour operator.

Entrambi gli strumenti, come sempre, sono personalizzabili con logo e contatti dell’agenzia, sono distribuiti gratuitamente dal network o ordinabili in quantitativi superiori online attraverso il Geo Store nel portale TheBox.

Programmazione incentrata su Mare Italia e Mar Rosso, le mete più richieste, con un’offerta che va dalle classiche Baleari, Canarie e Grecia, fino a Croazia, Malta e Corsica. Al Mediterraneo si aggiunge un’ampia scelta di destinazioni lungo raggio e crociere, con circa 120 partenze fino a marzo 2019.

Strategico e centrale per le vendite Tabloid (grafica completamente rinnovata) è il Booking Geo dedicato, attraverso il quale le agenzie accedono alle speciali condizioni a loro riservate. Tutto il prodotto Tabloid è inoltre caricato nel sistema offerte & booking sul portale del network: attraverso il booking online, è possibile preventivare, opzionare e confermare gli spazi dedicati e le quote esclusive senza attese telefoniche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore