Geo rafforza la squadra sales in Emilia Romagna

Geo rafforza la squadra sales in Emilia Romagna
13 novembre 11:58 2019 Stampa questo articolo

Geo Travel Network ha annunciato la nomina di Mauro Zangara, 31enne di Rimini, come nuovo consulente dell’area Emilia Romagna e Veneto (per le province di Padova e Rovigo).
 Nonostante la giovane età, Zangara vanta un importante curriculum, sia a livello di studi, con una Laurea Magistrale in Economia e Management del Turismo, sia a livello di esperienze nel settore turistico.

zangara_geo«Sono molto felice di entrar a far parte del team Geo, che ringrazio per questa preziosa occasione. Vedo quest’azienda guidata da una strategia vincente, al passo con le novità del mercato, che cercherò di trasmettere alle agenzie per permettere loro di sfruttare al massimo tutte le potenzialità per accrescere il business e distinguersi dal mercato», afferma Zangara.

Andrea Cerri, ora responsabile rete consulenti Geo, lascia le agenzie della sua area in buone mani: «Sono certo che Mauro saprà costruire rapporti umani e professionali forti e di stima reciproca, vista la sua professionalità, competenza, disponibilità e dedizione», commenta Cerri. Geo rafforza dunque la struttura commerciale, anche in vista dello sviluppo del piano affiliativo per il 2020 e degli obiettivi di crescita che il network si è prefissato, in particolare, con i top partner Costa e Alpitour.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore