Geo presenta il programma Win4All con un tour virtuale

by Redazione | 30 Marzo 2021 10:25

Geo Travel Network parte per un tour virtuale dal 30 marzo all’8 aprile: otto tappe per presentare alle agenzie di viaggi la nuova edizione di Win4All e le novità commerciali di quest’anno. Ogni incontro sarà aperto alle agenzie di un’area geografica specifica, così da coprire l’intero territorio italiano, e sarà contraddistinto dal consulente Geo di riferimento.

«Anche in un anno così complesso ci siamo posti l’obiettivo di garantire uno strumento di redditività alle nostre agenzie, dando loro vision, prospettiva e continuità sul progetto commerciale del network – annuncia Gianluca Planamente, responsabile commerciale leisure – Vogliamo trasmettere ai nostri colleghi fiducia e positività, mettendo a loro disposizione un impianto incentivante che permetta di accumulare premi importanti anche nel corso di questa difficile stagione».

Tra le novità principali di questa edizione, a cui le agenzie potranno aderire dal 1° al 30 aprile: obiettivi semplificati, soglia di accesso ai premi già a 15mila euro e un premio legato ai nuovi siti web di recente lanciati dal network. E ancora, da subito una campagna esclusiva con Alpitour World e Costa Crociere per supportare le agenzie nel raggiungimento degli obiettivi.

«Un’edizione virtuale nella forma ma non nei contenuti – è il commento di Andrea Cerri, responsabile rete consulenti – Proseguendo nel percorso appena concluso della Digital Academy, continuiamo a parlare di innovazione, comunicazione e tecnologia, in una parola di cambiamento che crea valore: oltre a Win4All, toccheremo infatti anche tematiche di prodotto e non solo. Anche in un anno così delicato non abbiamo mai smesso di investire per i nostri affiliati e questo è solo l’inizio delle grandi novità che presenteremo prossimamente». La partecipazione al virtual roadshow assicura, infine, 20 punti nell’ambito del programma di incentivazione individuale GeoClub.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/geo-presenta-il-programma-win4all-con-un-tour-virtuale/