Geo premia 11 viaggiatori e le loro agenzie di fiducia

Geo premia 11 viaggiatori e le loro agenzie di fiducia
29 novembre 11:38 2019 Stampa questo articolo

Si è concluso il concorso “Prenota, Vinci e Riparti”, che permette a undici clienti di adv del network di vincere un premio per “ripartire” con il supporto dell’agenzia di viaggi di fiducia. Il 18 novembre scorso si è svolta l’estrazione del concorso.

Il concorso a premi si è svolto per prenotazioni e partenze dal 1° febbraio 2019 al 31 ottobre 2019 per pratiche di almeno 1000 euro con uno o più tour operator contrattualizzati col network. Il minisito realizzato ad hoc per il concorso ha raggiunto 37mila iscrizioni.

Gli 11 vincitori saranno premiati con: un viaggio in Messico con Presstour,  una crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa Smeralda, un soggiorno al Bravo Arenal di Cuba, un viaggio in Kenya al Garoda Resort Swantour, un soggiorno a Sibari con Bluserena, un weekend a Barcellona con Olympia, tre notti a Palma di Maiorca con Jumbobeds, un biglietto a/r per la Sardegna con Grimaldi Lines, due cofanetti Smartbox e un cofanetto Emozione3.

Il concorso a premi rientra nel progetto Geo “1more”: una serie di iniziative di marketing e lead generation pensate dal network per avvicinare nuovi clienti finali alle agenzie Geo, grazie a possibilità di guadagno, risparmio o vincita di premi in palio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore