Geo porta le adv Gold a Palma di Maiorca a fine marzo

Geo porta le adv Gold a Palma di Maiorca a fine marzo
12 marzo 12:15 2019 Stampa questo articolo

Dopo il weekend a bordo di Costa Venezia, dall’8 al 10 marzo, le agenzie di viaggi Gold di Geo Travel Network raggiungeranno Palma di Maiorca – dal 28 al 31 marzo – per l’ultimo dei due eventi organizzati dalla rete di agenzie per oltre 120 agenti top partner. 

L’evento spagnolo sarà in collaborazione con Jumbo Tours Group, nell’Hipotels Playa De Palma Palace (5 stelle). Durante la quattro giorni è previsto un ricco programma per scoprire l’isola dell Baleari, sia a livello paesaggistico che culinario.

E così come sulla nuova nave di Costa Crociere, anche durante l’appuntamento di Palma di Maiorca si approfondiranno i vantaggi esclusivi in termini di plus commerciali, servizi, formazione, marketing e prodotto che Geo dedica a questo cluster di agenzie top.

«Il progetto di valorizzazione per le agenzie Gold ha dato i suoi frutti: da 134 adv nel 2017 siamo passati a 157 nel 2018 e a 282 ad oggi, con ulteriori incrementi previsti per il 202 – spiega Dante Colitta, direttore commerciale Geo – In un mercato leisure che cresce a una sola cifra, nel 2018 le agenzie di viaggi Gold sono cresciute del 18%, con uno share di fatturato del 40%».

L'Autore