Geo porta 100 agenti di viaggi Gold a Marrakech

Geo porta 100 agenti di viaggi Gold a Marrakech
24 Gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Dopo Phu Quoc, in Vietnam, Geo Travel Network sceglie Marrakech come destinazione del prossimo fam trip, che però sarà per 100 agenti di viaggi Gold. Il viaggio in programma dal 28 al 31 gennaio – in collaborazione con Francorosso, Jumbo Tours Group, l’ente del Turismo del Marocco e Travelport – prevede voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e come hotel per il soggiorno nella città del centro-sud africano è stato scelto il Francorosso Atlas les Jardins de L’agdal.

Sarà una tre giorni alla scoperta delle meraviglie di Marrakech, con gli agenti che vivranno la Città Rossa da protagonisti nel nuovo progetto di valorizzazione per le agenzie Gold, per le quali sono previsti plus come quelli a livello commerciale o di formazione. Con l’occasione, inoltre, saranno presentate due novità tecnologiche: l’app Geo Viaggi e il servizio di e-commerce per la vendita di pacchetti direttamente dal sito web delle adv.

Dal 4 al 6 febbraio, infine, è previsto un secondo evento sempre dedicato agli agenti Gold: si terrà a Madonna di Campiglio, in Trentino-Alto Adige, al Th Golf Hotel Campiglio.

L'Autore