Geo incontra i partner all’aeroporto di Fiumicino

Geo incontra i partner all’aeroporto di Fiumicino
15 Novembre 12:04 2019 Stampa questo articolo

Si svolgerà all’aeroporto di Roma Fiumicino il prossimo 26 novembre l’evento Geo4Partners, in collaborazione con Adr, società del gruppo Atlantia. Così Geo Travel Network incontrerà al Leonardo Da Vinci tutti i suoi partner: tour operator, compagnie aeree, assicurazioni ed enti del turismo.

«L’appuntamento si terrà presso l’aeroporto di Fiumicino, realtà in continuo sviluppo e hub fondamentale per il turismo nazionale, ormai alla pari dei principali scali europei e mondiali. Non a caso abbiamo scelto questa location particolare, anche in vista dei progetti che il network ha in serbo e delle future collaborazioni con Adr. Il nostro incontro si svolgerà in uno spazio dedicato presso l’area di imbarchi Internazionale E», commenta Gianluca Planamente, responsabile vendite Geo.

«Aeroporti di Roma è molto soddisfatta – dichiara Raffaele Pasquini, head of marketing & business development della società – di aver trovato in Geo Travel Network un partner con il quale dar vita ad un evento unico nel suo genere, in una location originale ed un format che possa rendere ancora più stimolante l’incontro tra tanti professionisti del settore».

Per Geo, quindi, saranno presenti l’amministratore delegato, Luca Caraffini e il direttore generale, Dante Colitta, i quali, assieme allo staff di direzione commerciale Geo, avranno il piacere di analizzare con tutti i propri partner i risultati di chiusura del 2019, con il 90% dei fornitori in crescita.

Geo inoltre presenterà in anteprima la politica commerciale 2020, la nuova edizione di Win4all, il programma di eventi del network e tutti gli strumenti commerciali, di marketing e di prodotto per il nuovo anno: novità di cui si parlerà anche alle agenzie nel corso del Roadshow 4you Special Edition in giro per l’Italia, già partito con le tappe di Roma, Napoli e Bari.
Al termine dell’incontro, è previsto un light lunch in area dedicata presso Lounge Premium Plaza e, a seguire, una conferenza stampa con la direzione del network.

L'Autore