Geo, formazione in crociera per 130 adv con Costa Favolosa

Geo, formazione in crociera per 130 adv con Costa Favolosa
24 Ottobre 11:25 2017 Stampa questo articolo

Si chiama GeoXTE l’evento organizzato da Geo Travel Network a bordo di Costa Favolosa, pronta a ospitare 130 agenti di viaggi dal 25 al 30 ottobre. Saranno cinque i giorni di lavoro, tra Savona, Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia, e in programma ci sarà anche l’appuntamento con la direzione del network e con quella di Costa per toccare vari argomenti di interesse come fare il punto sul progetto Win4all o analizzare insieme i risultati raggiunti con la collaborazione tra la rete di adv e la compagnia crocieristica.

Si terrà inoltre un confronto diretto con gli agenti, nel corso dell’open forum Face2face: si parlerà di strumenti commerciali, marketing, comunicazione e formazione. E sarà presente anche Camilla Monese, avvocato di Geo, che parlerà della nuova direttiva 2015/2302 del 25.11.205 relativa ai pacchetti turistici e ai servizi collegati.

Per facilitare il raggiungimento dei porti (per quanto riguarda l’Italia si partirà il 25 da Savona e il 26 da Civitavecchia), Geo Travel Network mette a disposizione gratuitamente una serie di pullman – effettueranno sia il viaggio di andata che di ritorno – dalle principali città. Chi preferisce utilizzare i mezzi propri, invece, potrà usufruire della gratuità del parcheggio ai porti grazie alla partnership con Parcheggio Subito.

L'Autore