Geo, è online la piattaforma per emettere i voucher

Geo, è online la piattaforma per emettere i voucher
10 Aprile 11:20 2020 Stampa questo articolo

Una piattaforma integrata nella intranet The Box, utile a gestire tutte le attività legate ai voucher. Geo Travel Network ha pubblicato, a partire da venerdì 10 aprile, l’area Voucher, un’applicazione che permette alle agenzie di viaggi della rete di emettere i voucher, gestire e monitorare l’elenco dei buoni attivati e le relative scadenze, scaricare il pdf del voucher e inviarlo ai clienti tramite la casella di posta.

«Abbiamo lavorato tempestivamente con i tecnici, il nostro legale e l’ufficio grafico per produrre nel più breve tempo possibile uno strumento completo ed efficiente – sottolinea l’amministratore delegato, Luca Caraffini – Strumento che viene incontro alle esigenze dei clienti, che stano chiedendo l’emissione alle adv, e che le stesse agenzie di viaggi ci stanno chiedendo per il loro lavoro quotidiano».

L’applicazione è supportata anche da un manuale che specifica tutti i dettagli per emettere i voucher rispetto alle indicazioni di ogni singolo operatore.

«È innegabile che in questo periodo il lavoro delle adv è attivo solo su questo fronte, quindi era imprescindibile dotare gli agenti di una piattaforma ad hoc – prosegue Caraffini – Accanto a questo proseguiamo le attività di webinar su tutti i fronti: legale, con i fornitori, con la direzione Geo e sulle informazioni di servizio. Infine abbiamo dotato le adv di uno strumento di simulazione sulla tenuta di cassa della singola adv così da permettere agli agenti di comprendere meglio quali saranno i risolti economici e come organizzarsi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore e giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli