Geo, a settembre arrivano i Costa Digital Days per le adv 2.0

13 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Partiranno il 20 settembre i Costa Digital Days, incontri itineranti a tema digitale promossi da Costa Crociere per le agenzie Geo “2.0”.

Un’idea pensata e sviluppata da Tiziano Ragni, property network director di Costa che, insieme alla head of consumer marketing della compagnia Iris Buttinoni, attraverserà l’Italia in 7 tappe per approfondire assieme alle agenzie le opportunità offerte dagli strumenti digitali.

“Un progetto – scrive Geo Travel Network in una nota – in cui la nostra rete crede molto, consapevole dell’importanza per le agenzie di sfruttare le potenzialità del web per incrementare lead, rafforzare l’immagine e promuoversi al meglio verso clienti attuali e potenziali”.

Dopo i primi due appuntamenti in anteprima di giugno e luglio a Mantova e Roma, ecco i workshop di settembre e ottobre: Milano (20/09), Brescia (20/09), Padova (21/09), Torino (02/10), Bologna (04/10), Palermo (25/10), Catania (26/10).

L'Autore