GecoHotels spiega il revenue management con Expedia e Trivago

19 Maggio 12:01 2017 Stampa questo articolo

Un seminario per capire come aumentare al massimo le prenotazioni online di una struttura alberghiera. Il 22 maggio a Cagliari GecoHotels organizza uno workshop gratuito per mettere alla prova la sua esperienza assieme a quella  di due player importanti come Expedia e Trivago. L’evento si terrà presso la sede di Confindustria Sardegna Meridionale e vedrà gli interventi dei tre partner. In particolare, Geco tratterà il tema della centralità del cliente, della web reputation e dell’outsourcing commerciale, combinazione ideale per incrementare al meglio il numero dei clienti. Seguirà l’intervento di Trivago “La Sardegna nel metasearch”, mentre Expedia parlerà di trend e novità sulla sua piattaforma.

La sessione pomeridiana prevede una serie di incontri per approfondimenti “one2one” dei partecipanti con i relatori Marco Fabbroni, amministratore unico GecoHotels, e Marco Zanella, general manager per Geco srl. E poi Giulia Eremita, industry manager Trivago Italia e Alessandro Longo, market manager Expedia. «Queste collaborazioni ci gratificano – ha dichiarato Fabbroni – perché confermano la validità e l’efficacia delle nostre metodiche sulla gestione dei ricavi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore