Gattinoni Travel Experience sempre più tailor made con il nuovo Table Book

Gattinoni Travel Experience sempre più tailor made con il nuovo Table Book
03 aprile 15:41 2018 Stampa questo articolo

Gattinoni Travel Experience pubblica la seconda edizione del Table Book, che è già in distribuzione in tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze.

La pubblicazione, anche quest’anno, è dedicata ai viaggi incentive individuali: una raccolta di esperienze tailor made all’insegna dell’esclusività. Nuova veste grafica elegante, minimal e lineare, dove le immagini rendono ancora più immediata la suggestione del viaggio.

«Anche per questa nuova edizione, il table book non si limita a raccogliere proposte di viaggio predefinite – sottolinea Alberto C. Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience – ma offre delle tracce di partenza per la costruzione di un sogno e rappresenta un valido strumento di promozione per le agenzie che possono raggiungere nuovi target di clientela alla ricerca di personalizzazione e servizio curato».

Anche per il 2018 le destinazioni proposte sono lungo e medio raggio: Giappone, Indocina, Indonesia, India, Nord America, Messico e Caraibi, Sudafrica, Namibia, Oceano Indiano, Oman ed Emirati, Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico con 4 aree, Spazio – Tempo – Storie – Unicità, dedicate a soggiorni mare, itinerari, città e luoghi insoliti, potenziate con esperienze a tema.

«Ogni traccia proposta nel nuovo catalogo 2018 può essere costruita e totalmente personalizzata, quindi sono infinite le opportunità per vivere esperienze uniche e irripetibili. – rimarca Albéri – Inoltre, a seguito del successo ottenuto dalla prima edizione, alcuni hotel indipendenti di lusso e molte catene alberghiere di pregio quali COMO Hotels and Resorts, LUX*, Constance, e Sandals, che si aggiungono a Beachcomber, Sun Resorts, Six Senses, Belmond, One&Only e ad altre, già presenti nella prima edizione, hanno scelto di esserci anche con alcune delle loro strutture più rappresentative e d’eccellenza. Ciò ci ha permesso di ampliare la nostra offerta e di consolidare la nostra presenza in alcune delle destinazioni più amate dalla clientela come Maldive, Mauritius, Seychelles, Bali, oltre alle più rinomate isole caraibiche».

Il catalogo arriverà sulle agenzie in abbinata a una pubblicazione in co-brand con Silversea.

 

L'Autore