Gattinoni Travel Experience, quattro viaggi sensoriali da Tokyo a Petra

Gattinoni Travel Experience, quattro viaggi sensoriali da Tokyo a Petra
22 Febbraio 06:53 2018 Stampa questo articolo

Per Gattinoni Travel Experience è già primavera, ai quattro angoli del mondo. Per la prossima stagione, infatti, le proposte prevedono quattro pacchetti di viaggio all’insegna di esperienze sensoriali inedite: a partire da “Hanami, lezioni di sushi a Tokyo” che prevede un mix di suggestioni naturali, culinarie e olfattive con la possibilità di partecipare all’Hanami, antichissima usanza locale di osservazione della fioritura dei ciliegi. L’itinerario del tour raggiunge Tokyo, la valle Watarase , il lago Kawaguchi, Matsumoto, Suwa, Tsumago, Magome, Kyoto, Nara e Fushimi.

La seconda offerta è dedicata all’Oman con soggiorni in campi tendati, visite a moschee e caratteristici suq, con un un tuffo nelle acque di Wadi Bani Khalid e la visita di una casa di beduini. L’itinerario del tour raggiunge Muscat, Sharqiya Sands e Nizwa.

Terzo pacchetto ad alta suggestione è interamente dedicato alla Namibia: attraversamento di deserti sconfinati e montagne di sabbia, canyon con escursioni in barca a Walvis Bay per avvistare le otarie, delfini e fenicotteri- L’itinerario del tour comprende soste a Windhoek, Kalahari, Sossusvlei, Swakopmund, Damaraland e Parco Etosha. A chiudere il ventaglio di proposte primaverili, il tour combinato Petra-Gerusalemme, con soste previste a Beida, Wadi Rum, Betlemme e Tel Aviv.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore