Gattinoni Travel Experience, Caraibi più autentici con Fritz Tourism

Gattinoni Travel Experience, Caraibi più autentici con Fritz Tourism
19 giugno 14:25 2017 Stampa questo articolo

Una serata tutta dedicata all’area caraibica e al Messico. Frutto della collaborazione tra Gattinoni Travel Experience e Fritz Tourism, agenzia di rappresentanza turistica tedesca con un’ampia offerta di alloggi di alta gamma ai Caraibi.

L’evento, tra le altre cose, ha visto soprattutto la presentazione di diverse strutture appartenenti a Fritz Tourism: a partire dall’Atlantis Paradise Island alle Bahamas, con il suo Aquaventure Water Park. A seguire, i Playa Hotels & Resorts sulla riviera Maya, caratterizzati da ristoranti gourmet e ancora, ad Antigua, il Blue Waters, un boutique hotel in stile coloniale, e il Cocos Hotel, immerso nella natura e fatto di 30 cottage di legno che si affacciano sul mare.

«La partnership con Gattinoni Travel Experience – ha detto Lucilla Venditti, senior sales manager dell’agenzia di rappresentanza turistica tedesca – prosegue molto bene proprio grazie alla particolarità che caratterizza ogni nostra struttura. Ciascuna offre infatti esperienze di vacanza diverse, con grande attenzione alla qualità dei servizi proposti e alla cura del cliente. Si ha così la possibilità di mettere a disposizione degli agenti di viaggi proposte di soggiorno personalizzate che incontrano le diverse esigenze e richieste del cliente anche abbinabili a itinerari dal taglio più culturale e storico».

Come spiega Alberto Albéri, responsabile della linea Gattinoni Travel Experience: «La nostra filosofia è proporre ai nostri clienti un turismo esperienziale, costruito su misura. Cerchiamo di offrire alle adv idee di vacanza ed esperienze di viaggio in alcuni casi nuove, uniche, esclusive ma sempre curate nei minimi dettagli, grazie anche a partner selezionati che conoscono i luoghi più inediti e affascinanti delle destinazioni». 

Tra le esperienze che si possono fare, ad esempio, c’è il bird watching nel bel mezzo delle foreste tropicali. Per i più attivi, si può scoprire il territorio in mountain bike o ancora perdersi nel Botanical Garden, con 9.200 metri quadri di giardino che ospitano 211 specie di piante diverse.

«Tali esperienze di viaggio vogliono essere un invito per i nostri clienti a prendere in considerazione, nelle loro scelte di viaggio, anche itinerari sostenibili. Conoscere la cultura locale, le persone, i modi di vivere, la cucina tradizionale: Gattinoni Travel Experience è anche questo», conclude Albéri.

L'Autore