Gattinoni Travel Experience, accordo con Silversea per le crociere luxury

10 aprile 13:46 2018 Stampa questo articolo

Nella programmazione Travel Experience 2018 di Gattinoni arrivano le crociere Silversea, adesso commercializzabili per le oltre 870 agenzie di viaggi del network. Silversea ha itinerari in ogni continente, e i suoi viaggi iconici sono le Silversea Expeditions, con una connotazione fortemente esperienziale e in un’ottica sostenibile. C’è ad esempio il Sultanato dei Brunei, oppure la possibilità di assistere a un  dell’orchestra filarmonica di San Pietroburgo, fino agli esclusivi eventi organizzati dalla Royal Geographic Society di Londra.

Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience, dichiara: «Con quasi 900 agenzie daremo voce in modo pregnante a Silversea: per le Expeditions organizzeremo anche le notti pre e post imbarco, proporremo le Classic al segmento viaggio di nozze ed enfatizzeremo le esperienze luxury. A livello commerciale abbiamo selezionato alcune partenze che saranno particolarmente interessanti per le adv, in quanto abbiamo contrattato specifici benefit economici».

«La sfida è di posizionare con successo il nostro brand anche in Italia – aggiunge Alfredo Spadon, managing director Europa & Asia di Silversea – Un mercato che presenta grandi opportunità per le crociere di alto livello. La nostra offerta fortemente improntata sull’esperienza di lusso a bordo, e sulle escursioni a terra tailor made, può fare la differenza. Questa partnership importante e prestigiosa con Gattinoni sarà fondamentale per il raggiungimento e il consolidamento della nostra offerta anche in Italia».

L'Autore