Gattinoni Mdv, tornano i Summer Days in 790 adv

by Redazione | 5 Maggio 2017 12:44

Dal 5 al 29 maggio tornano i Summer Days 2017 di Gattinoni Mondo di Vacanze, format a cui aderiscono 790 agenzie di viaggi del network.  L’obiettivo è, come sempre, quello di attrarre nuovi clienti in adv proponendo le offerte stipulate con i partner del progetto come Alpitour, Hotelplan, Club Med, Naar, Nicolaus, Valtur, Boscolo, Allianz e Grimaldi Lines.

«Questa grande adesione è un enorme successo. L’apprezzamento della rete, così come il consenso alle nostre iniziative di marketing e comunicazione, testimoniano soprattutto la validità delle proposte», ha commentato Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner.

Tutti i clienti che entreranno nelle agenzie Gattinoni durante i Summer Days, inoltre, effettuando una prenotazione potranno anche partecipare al concorso indetto sul sito ufficiale del format (www.summerdays.it[1]). Quattro i premi: per il primo classificato in palio un soggiorno di sette notti per due persone al Green Park Resort di Tirrenia, offerto da Th Resorts. Il secondo della graduatoria invece si aggiudicherà sette notti, sempre in coppia, al Capo Calavá di Gioiosa Marea, sempre con Th Resorts. Per l’ultimo gradino del podio, due notti per due persone a Grotta Giusti o Bagni di Pisa (entrambe in Toscana) messe a disposizione da Italian Hospitality Collection. Ultimo premio, un cofanetto Istanti di Gusto, valido per due persone e offerto da Boscolo.

«Crediamo tutti fortemente in queste iniziative – ha concluso Sergio Testi, direttore generale del network – Siamo sempre molto concreti e pensiamo al revenue delle agenzie. L’edizione 2016 dei Summer Days ha generato un aumento delle prenotazioni pari oltre il 20%».

Endnotes:
  1. www.summerdays.it: http://www.summerdays.it

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/gattinoni-tornano-summer-days-790-agenzie-viaggi/