Gattinoni, tornano le promozioni per le adv con i Summer Days

Gattinoni, tornano le promozioni per le adv con i Summer Days
12 aprile 11:38 2018 Stampa questo articolo

Dal 6 al 27 aprile Gattinoni Mondo di Vacanze propone i suoi Summer Days, tre settimane in cui tutte le agenzie del network dispongono di promozioni speciali per i clienti (sconti fino a 400 euro), contrattate dalla sede centrale con 32 partner di riferimento.

Quest’anno sono state coinvolte tutte le 900 agenzie del network e per quelle che hanno aderito anche alle aperture straordinarie – sere e weekend – sono state fornite, oltre che di materiali digitali di comunicazione ad hoc, anche di materiali cartacei e gadget per il cliente finale. Dall’8 aprile, inoltre, ha preso avvio la nuova campagna pubblicitaria radiofonica che si svilupperà sulle emittenti Radio Deejay e Radio Italia per un arco di quattro mesi.

Durante le prime due settimane lo spot verterà sui Summer Days, mentre poi il concept sarà focalizzato sull’invogliare gli ascoltatori ad andare nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze per prenotare le proprie vacanze. La creatività dei due spot, della durata di 15 secondi, è nata in Casa Gattinoni, frutto del lavoro della divisione communication. In aggiunta alla pubblicità, il Gruppo sarà on air su Radio Italia all’interno della trasmissione “In compagnia di…”; la conduttrice Fiorella Felisatti, il cui programma è in onda nella fascia oraria 18-20, realizzerà alcune interviste legate ai viaggi al management Gattinoni.

L’obiettivo resta sempre quello di indirizzare i consumatori nelle agenzie del network, veicolando il brand e stimolando i potenziali viaggiatori a recarsi nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze per scoprire i vantaggi a loro riservati.

«I Summer Days vengono strutturati per dare sempre nuove opportunità alle nostre agenzie; questo è infatti l’obiettivo principale del network Gattinoni. Ma siamo molto contenti anche della campagna radio che siamo riusciti a realizzare – commenta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo – La visibilità del marchio e, soprattutto, la possibilità di dare voce alle agenzie che fanno parte del network Gattinoni Mondo di Vacanze: questo l’obiettivo di una campagna che durerà 4 mesi. Le operazioni degli anni precedenti hanno riscosso successo e siamo convinti che la scelta di queste due emittenti e il numero di passaggi radio potenzieremo i clienti che sceglieranno Gattinoni Mondo di Vacanze per i propri viaggi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore