Gattinoni MdV, Ferrari: «Avanti con le adv indipendenti di qualità»

27 Febbraio 13:49 2017 Stampa questo articolo

Salgono a 870 le agenzie affiliate a Gattinoni Mondo di Vacanze. Se nel 2016 l’espansione è avvenuta principalmente grazie all’acquisizione di due network come One! Travel e Le Marmotte, la strategia del 2017 prevede solo ingressi di adv indipendenti.

Come obiettivo, adesso, quello di far crescere il network nelle aree dove è ancora scoperto. A precisarlo è Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner: «Vogliamo selezionare adv di altissima qualità, sia per quanto riguarda il personale che il rispetto delle normative, su tutte quella dell’adesione al fondo di garanzia. La squadra commerciale sta lavorando capillarmente sul territorio e nonostante l’obiettivo sia radicarsi maggiormente al centro-sud, nei nostri piani di sviluppo non si vogliono superare le mille agenzie, come dichiarato a suo tempo dal presidente Franco Gattinoni».

E sempre Ferrari, sottolinea «C’è la ferma volontà di mettere gli agenti in condizione di vendere di più, aumentando la propria redditività».

Una delle occasioni in cui Gattinoni MdV si presenterà ufficialmente agli agenti, sarà il roadtour Misurateci, con le sue 11 tappe: Torino (6 marzo), Brescia (7 marzo), Padova (8 marzo), Bologna (14 marzo), Firenze (15 marzo), Roma (22 marzo), Bari (23 marzo), Napoli (24 marzo), Palermo (27 marzo), Catania (28 marzo) e Milano (30 marzo).

«Nel corso di questo roadtour – conclude Ferrari – racconteremo gli importanti investimenti realizzati in tema di prodotto, in particolare le tre linee DPack, Selected e Travel Experience. Inoltre sottolineeremo il lancio di strumenti che il network ha pensato per semplificare e incrementare le vendite. Parleremo poi del segmento luna di miele, delle nuove liste nozze e di altre novità nella comunicazione. Non mancherà, infine, l’occasione di llustrare nel dettaglio il nostro piano di incentivazione Best Performer».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore