Gattinoni potenzia il business travel con Lorenzo Chisena

Gattinoni potenzia il business travel con Lorenzo Chisena
21 maggio 12:19 2019 Stampa questo articolo

New entry nella divisione business travel di Gattinoni. Dal 10 maggio è entrato a far parte della squadra Lorenzo Chisena, professionista molto conosciuto dalle agenzie di viaggi nel ramo viaggi d’affari.

lorenzo-chisena gattinoni

Lorenzo Chisena

Con una lunga esperienza nel tour operating in Valtur, Comitours ed Eurotravel, passando per il mondo del Bsp in Hogg Robinson Group e Blueteam Travel Partners, Chisena oggi riveste la carica di business travel network relationship manager e va ad affiancare i 10 responsabili di grea già presenti sul territorio.

L’obiettivo è migliorare le relazioni con le adv del network che si occupano di business travel, garantendo una presenza qualificata e potenziando il gruppo con nuove acquisizioni di qualità.

«Offriamo ai nostri partner servizi e assistenza continua, in ambito commerciale e operativo. Con questa premessa, volevamo aggiungere una risorsa che, da un lato affiancasse costantemente i responsabili di area, dall’altro rappresentasse un interlocutore specializzato», commenta Eros Candilotti, sirettore Gattinoni Business Travel.

«Ho trovato un progetto stimolante a questo punto della mia carriera. Tecnologia, servizi, persone mi permetteranno di esprimere al meglio le mie competenze e il mio entusiasmo», sono le prime dichiarazioni di Lorenzo Chisena.

L'Autore