Gattinoni, online l’app dedicata alle adv per la gestione di Instagram

by Redazione | 22 Marzo 2021 13:39

Nuova app per Gattinoni, dedicata alle agenzie di viaggi Gattinoni Mondo di Vacanze e My Network e creata con il partner RedHab, a disposizione su iOS e Android sulla piattaforma social del Gruppo.

L’applicazione vuole consentire a tutte le adv di ottimizzare la gestione dei canali social, accedendo con facilità a un piano di comunicazione preconfezionato e personalizzabile. Su Facebook la pubblicazione sarà automatica, mentre per Instagram si riceverà una notifica che permetterà di optare tra direct, feed o story. Dopo aver copiato il testo già inserito nell’app, con un clic si attiverà la condivisione.

«La comunicazione non può prescindere dai canali social, ne siamo consapevoli da tempo. Abbiamo organizzato molti corsi di social media marketing per permettere agli agenti di viaggi di padroneggiare i nuovi canali in maniera consapevole ed efficace. Ad oggi sono quasi 300 le agenzie dei nostri network che si avvalgono della piattaforma che abbiamo messo a punto per la gestione automatica delle pagine Facebook e ora siamo pronti a offrire lo stesso supporto anche per il canale Instagram, augurandoci di poter replicare lo stesso successo», ha spiegato Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/gattinoni-online-lapp-dedicata-alle-adv-per-la-gestione-di-instagram/