Gattinoni Mondo di Vacanze, al via la convention per i 35 anni del Gruppo

Gattinoni Mondo di Vacanze, al via la convention per i 35 anni del Gruppo
24 maggio 12:32 2018 Stampa questo articolo

Saranno oltre 500 i partecipanti alla convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimana all’Ethra Reserve in Puglia, da sabato 26 a lunedì 28 maggio.

Il titolo dell’evento, quest’anno, sarà: “On Air: amplifichiamo il nostro valore” a sottolineare il valore delle agenzie, il ruolo attivo di consulenti di viaggi ogni giorno sul campo per gestire le richieste dei clienti, il supporto del network e la collaborazione con i partner. La convention, inoltre, introdurrà importanti novità che partiranno già da questa estate e investimenti pianificati per il rafforzamento del brand a favore delle agenzie di viaggi.

Sabato 26 maggio, voli di linea da 13 città porteranno gli invitati in Puglia, dove nel pomeriggio inizieranno i lavori inizieranno con l’area Expo dei partner presenti alla convention e con una cena tipica pugliese.

Domenica 27 è prevista la plenaria per tutta la mattinata con gli interventi del presidente, Franco Gattinoni, di Andrea Lamperti dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, e di tutto il management del network: dal direttore generale Sergio Testi ad Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner, da Sabrina Nadaletti, direttore turismo a Eros Candilotti, direttore commerciale business travel e al direttore marketing e comunicazione, Isabella Maggi.

Dopo il pranzo ci saranno la conferenza stampa per i media presenti, la seconda parte dell’area Expo dedicata ai partner e 4 workshop formativi per le agenzie che nelle scorse settimane hanno scelto di iscriversi, fra cui quello sulle nuove regole legate alla privacy.

In serata, poi, è prevista la cena di gala presso la Reggia dei Tessali, elegante location che accoglierà l’inizio delle celebrazioni dei 35 anni del Gruppo Gattinoni.

Sono 58, infine, i partner che hanno scelto di aderire a questa edizione della convention e saranno a disposizione delle agenzie.
Oltre infatti alla presenza di Bluserena, brand di villaggi top sponsor dell’evento che ospita la convention, ci saranno nove tour operator main sponsor: Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Eden Viaggi, Francorosso, Hotelplan, Msc Crociere, Press Tours, Swan Tour, Veratour.

L'Autore