Gattinoni Mondo di Vacanze on air su radio e tv

31 Maggio 11:25 2017 Stampa questo articolo

Terminerà a fine giugno la nuova campagna di comunicazione targata Gattinoni Mondo di Vacanze, trasmessa via tv nei principali aeroporti italiani che su varie delle più importanti emittenti radiofoniche nazionali (Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Capital e Radio M2O).

Fino al 4 giugno, quindi, i televisori di 13 aeroporti in Italia continueranno a trasmettere due spot emozionali di 30 secondi su 283 schermi: uno di taglio leisure con immagini che intendono regalare suggestioni di vacanze, l’altro di taglio business travel, che pone i riflettori sui plus offerti per il mondo dei viaggi d’affari.

La campagna prosegue poi anche sulle radio fino al termine di giugno – questi spot sono stati realizzati in collaborazione con il partner Grandi Navi Veloci – con circa 500 passaggi in totale da 10 secondi alternando quattro differenti spot, trasmessi più volte al giorno: il primo invita a prenotare in un’agenzia di viaggi del network, il secondo promuove i collegamenti da Civitavecchia a Palermo e Termini Imerese con Grandi Navi Veloci, il terzo è dedicato a Lisbona da raggiungere con voli Tap Portugal e l’ultimo alla Thailandia, con collegamenti aerei Etihad Airways.

«Il nostro segno distintivo è rappresentato dalla condivisione degli stessi obiettivi con fornitori e agenzie partner per crescere insieme. Puntiamo a portare nuovi clienti in adv e cerchiamo di fornire tutti gli strumenti necessari per vendere meglio e di più. Abbiamo così deciso di mettere in campo azioni di comunicazione molto impattanti, partite inizialmente su alcuni dei principali magazine nazionali, per poi approdare sulle tv degli aeroporti e ora sulle più importanti emittenti radiofoniche italiane, così da essere presenti in modo capillare con i nostri prodotti, le nostre iniziative e il nostro mondo, dando suggerimenti, idee e consigli per trascorrere l’estate con Gattinoni Mondo di Vacanze», ha commentato Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore