Gattinoni MdV spinge sui Caraibi luxury

Gattinoni MdV spinge sui Caraibi luxury
08 novembre 17:08 2018 Stampa questo articolo

Gattinoni Mondo di Vacanze ha portato i Caraibi nel suo Hub di Via Statuto a Milano, per una serata dedicata al lusso caraibico offerto dal Rosewood Baha Mar a Bahamas, Zemi Beach House ad Anguilla e Jumby Bay Island ad Antigua.

Tre resort diversi: al Rosewood Baha Mar si respira aria di lusso residenziale e raffinato; Zemi Beach House è dedicato chi vuole una vacanza “piedi nell’acqua”; per chi cerca privacy totale troverà perfetto, invece, il Jumby Bay Island, adagiato su un’isola privata.

Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience, ha dichiarato: «Siamo molto felici di questa collaborazione. Queste tre strutture sono in linea con quello che richiede la nostra clientela, ovvero massima personalizzazione che si traduce nella possibilità di avere spazi privati, cene sulla spiaggia o anche escursioni esclusive. Insomma, tutto quello che può richiedere il viaggiatore più esigente».

Mariapaola Negrini, managing director di G.E.T. Grace Executive Tourism, ha aggiunto: «Abbiamo il piacere di collaborare con Alberto da anni e troviamo in Gattinoni una bella affinità. I loro clienti sono infatti perfettamente in target e sono certa apprezzeranno l’esclusività delle nostre strutture ai Caraibi, sempre molto gradite dal mercato italiano. È in quest’ottica che i nostri resort saranno lieti di estendere ai clienti Gattinoni delle attenzioni particolari come piccoli regali, upgrade di categoria e welcome amenity, pensate per coccolare gli ospiti e farli sentire speciali».

L'Autore