Gattinoni MdV, ritornano le business travel academy per le adv

Gattinoni MdV, ritornano le business travel academy per le adv
01 aprile 15:53 2019 Stampa questo articolo

Proseguono anche nel 2019 le business travel academy targate Gattinoni Mondo di Vacanze, nate per la formazione interna dello staff e degli adv che si occupano di viaggi d’affari o in generele di biglietteria.

La prima Academy di quest’anno si è svolta il 21 marzo, e tra gli interventi c’è stato anche quello di Gabriele Milani, direttore nazionale di Fto, che ha approfondito il NewGen Iss, sistema di pagamento e rendicontazione della biglietteria aerea Iata che a breve sostituirà il vecchio Bsp.

I partecipanti all’evento hanno assistito anche a dei seminari tecnici tenuti da Air France-Klm, Etihad, Latam e Tap Air Portugal. Sono state approfondite tematiche quali adm, malpractice, gestione gruppi, rimborsi e riemissioni.

Michela Bellomo, business travel manager di Gattinoni, commenta: «Per fornire un eccellente servizio di consulenza in ambito business travel è fondamentale formarsi, anche in considerazione delle continue novità tecnologiche e degli aggiornamenti relativi a procedure e regolamenti. Queste giornate che chiamiamo Academy sono perciò un grande valore aggiunto. Dare la possibilità di formarsi tecnicamente con le principali compagnie aeree è un plus che le nostre partner Iata e non apprezzano».

L'Autore