Gattinoni MdV lancia la campagna viaggi di nozze 2019/20

20 Settembre 12:10 2019 Stampa questo articolo

Gattinoni Mondo di Vacanze  fa ripartire la sua nuova campagna sposi dedicata alle adv del network. L’undicesima edizione del concorso partirà il 24 settembre 2019 e andrà avanti fino al 31 agosto 2020. Per 12 mesi, quindi,tutte le coppie che sceglieranno di prenotare la luna di miele in una agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze in Italia, Repubblica di San Marino e Svizzera Italiana, avranno l’opportunità di partecipare automaticamente al concorso.

In palio, ogni mese per tre coppie un altoparlante intelligente Amazon – Echo Plus (2ª generazione) che funziona tramite comandi vocali ed è connesso all’Alexa Voice Service. Oltre ai premi mensili, tutte le coppie che partecipano al concorso per l’estrazione finale di un soggiorno per due persone alle Seychelles presso il 5 stelle lusso Constance Lemuria.

Le coppie che decidono di prenotare il loro viaggio di nozze in una delle agenzie del network, possono contare su programmi dedicati, liste nozze, set viaggio personalizzati con le loro iniziali e accesso alle applicazioni quali Apptour, per scaricare tutti i documenti di viaggio, e Appliste Gmv dove gli sposi possono monitorare in tempo reale lo stato della lista nozze.

Non solo, i futuri sposi avranno anche un minisito dedicato dove raccontare la loro storia d’amore, inserire le informazioni relative al matrimonio e guidare gli invitati a partecipare alla lista nozze in modo più esclusivo.

«L’appuntamento ormai consueto del concorso sposi è per le agenzie sempre un ottimo strumento per coinvolgere un target molto importante per noi, ovvero gli sposi – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – Quest’anno abbiamo puntato sulla tecnologia, ormai elemento che è entrato nella nostra quotidianità. Siamo certi che le nostre agenzie sapranno, come sempre, fare buon uso degli strumenti che il network mette loro a disposizione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore