Gattinoni Mdv, in agenzia si vola senza ali con Aero Gravity

Gattinoni Mdv, in agenzia si vola senza ali con Aero Gravity
21 Gennaio 12:54 2019 Stampa questo articolo

“Everybody can fly”. È il motto di Aero Gravity, il più grande simulatore al mondo di caduta libera, alle porte di Milano. Gattinoni Mondo di Vacanze, con le sue Gattinoni Travel Store, dallo scorso novembre, è distributore in Italia dei pacchetti che offrono esperienze di volo accessibili a tutti, dai 4 anni d’età in su.

Funziona così: in un tunnel verticale si sale a 21 metri d’altezza, 8 dei quali avvolti dal cristallo, spinti da 6 turbine da 400hp che producono un flusso d’aria che raggiunge i 370 km/h. Un’esperienza adrenalinica da eseguire in totale sicurezza e da prenotare attraverso le agenzie di proprietà del gruppo. Questa iniziativa fa parte del progetto promosso per rendere le agenzie Travel Store luoghi da vivere e dove potersi ritrovare e parlare non solo di viaggi, ma anche di esperienze.

«Arricchiamo la gamma delle esperienze offerte alla nostra clientela – dichiara Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – Provare l’emozione di un volo senza paracadute, in totale sicurezza e accessibile anche a persone con disabilità e bambini, ci ha spinti a voler sottoscrivere una partnership con Aero Gravity e il riscontro che stiamo avendo dalla clientela premia questa decisione. Durante il periodo natalizio c’è stato un boom di vendite e ora la tendenza si sta mantenendo su un buon livello».

L'Autore