Gattinoni MdV e Marsupio, cosa cambia nel team commerciale

05 Giugno 11:52 2019 Stampa questo articolo

Dopo l’ingresso di Marsupio in Gattinoni Mondo di Vacanze, che comunque mantengono rispettivamente la propria autonomia, si è manifestata la necessità di ridisegnare la suddivisione delle aree commerciali, specialmente nel centro Italia e, soprattutto, implementare le risorse dedicate alle due reti.

Nel sales team del network erano già stati integrati, sei mesi fa, Massimiliano Malavolta, Stefano Noci e Carlo Franchi, cui è seguito recentemente l’ingresso di Lorenzo Chisena, nello specifico segmento business travel, e di Giuliano Mastroforti, arrivato dall’acquisizione di Marsupio.

Alla squadra dei responsabili di area e di prodotto, sotto la direzione di Sergio Testi, si aggiungono Attilio Pignatelli e Francesca Molinari, dedicati a veicolare sulla rete le tre linee di prodotto interne (Selected, D-Pack e Travel Experience).

Gattinoni Mondo di Vacanze e Marsupio hanno fornitori differenti, ma condividono la stessa direzione di rete e hanno un unico responsabile commerciale, Sandro Ferrari, unici rappresentanti sul territorio e unici interlocutori per le agenzie.

«Ci siamo strutturati per rispondere meglio e in modo univoco ai due network distinti.
La direzione di rete dei network Gattinoni dispone oggi di una squadra composta da 13 persone, di cui 10 responsabili di area e altre tre nuove figure specializzate e dedicate a veicolare alle agenzie i prodotti e i servizi business travel – ha commentato Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner – In un mondo con un’evoluzione sempre più veloce è importante ampliare e integrare il nostro servizio, la consulenza e il supporto alle agenzie di viaggi. Attraverso tutte le nostre risorse intendiamo, inoltre, valorizzare le capacità e le competenze degli agenti e aiutarli a trovare nuovi modi e strategie per ampliare il proprio business e il proprio guadagno».

L'Autore