Gattinoni MdV cresce al sud con l Dolci Viaggi

Gattinoni MdV cresce al sud con l Dolci Viaggi
01 marzo 14:56 2017 Stampa questo articolo

Le agenzie I Dolci Viaggi del gruppo I Viaggi dell’Airone entrano a far parte della rete di Gattinoni Mondo di Vacanze. Nei gironi scorsi era già trapelata, infatti, la notizia che il Gruppo presieduto da Franco Gattinoni avrebbe annunciato l’accordo con un gruppo di adv con baricentro nel sud Italia.

L’obiettivo, quindi, è facilitare lo sviluppo della clientela delle adv di proprietà I Dolci Viaggi di Napoli e Caserta e dei  12 point in Campania oltre che del punto vendita di Airontour di Napoli.

Siglato inoltre il contratto grazie al quale nella rosa dei fornitori del network Gattinoni entra anche il t.o. di Angioletto de Negri con i prodotti lungo raggio de Il Mondo e con il catalogo “Viaggi di nozze”.

«È con grande soddisfazione che mettiamo a disposizione delle circa 900 adv di un importante network quale è Gattinoni Mdv, la specializzazione ultradecennale del nostro tour operator. Da qui nasce l’opportunità di un grande rodaggio anche per l’importante piattaforma web “Air On Line” elaborata da Amadues e personalizzata per l’Airone per la vendita dei propri prodotti», commenta Angioletto de Negri, amministratore de I Viaggi dell’Airone.

Nel 2016 il valore dei contratti Gattinoni è stato di 650 milioni di euro, di cui 353 milioni nel segmento leisure, 248 milioni nel business travel e 49 milioni in servizi. L’obiettivo per l’anno 2017 è di sfiorare i 750 milioni di euro complessivi, risultato a cui I Viaggi dell’Airone vuole contribuire con la sua attività.

«Siamo molto soddisfatti dell’ingresso delle agenzie e della collaborazione t.o. nel nostro network. Sicuramente una scelta apprezzata dalle agenzie del network, soprattutto del mercato del centro sud Italia», commenta Sergio Testi, direttore generale Gattinoni Mondo di Vacanze.

L'Autore