Gattinoni MdV, al via i Super Summer Days nelle agenzie di viaggi

Gattinoni MdV, al via i Super Summer Days nelle agenzie di viaggi
02 maggio 11:41 2019 Stampa questo articolo

Arrivano i Super Summer Days, la campagna che fino al 2 giugno coinvolge tutte le agenzie di viaggi Gattinoni sparse per lo Stivale.

Il network ha destinato un cospicuo investimento a supporto delle vendite dell’estate e per attirare ancora di più i clienti finali. Sono 43, infatti, i partner coinvolti – in prevalenza tour operator – ma anche due enti del turismo, catene alberghiere, assicurazioni e parcheggi, che metteranno a disposizione promo, sconti e vantaggi, attivi solamente nel mese di validità dell’operazione.

«I ponti e le festività di aprile hanno spostato le prenotazioni estive a maggio. Per tale ragione quest’anno abbiamo pensato a un’operazione di marketing e comunicazione di grande impatto con l’obiettivo di dare sempre più opportunità alle nostre agenzie. Investendo in un piano di comunicazione misto vogliamo stimolare i consumatori, soprattutto quelli abituati al fai da te, a venire in agenzia», commenta Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione del Gruppo.

Oltre alle promozioni, comunicate attraverso il sito dedicato, la campagna digital sui social e su alcune testate nazionali online, sull’App Dove Conviene e attraverso tutti i canali del gruppo e delle agenzie, Gattinoni Mondo di Vacanze ha pensato anche  a due concorsi.

Il primo, dedicato a tutti coloro che prenoteranno in una delle 900 agenzie del Gruppo, prevede l’estrazione di quattro viaggi. Basterà collegarsi al sito e inserire i dati della prenotazione per partecipare all’estrazione dei viaggi messi in palio da Eden Viaggi, Valtur/Nicolaus, Costa Crociere e Msc Crociere.

Parallelamente è attivo un concorso su Instagram che mette in palio 4 set da viaggio (valigia, telo mare e crema doposole) più un cofanetto Emozione 3 “Notte di charme e relax”. Per partecipare basta diventare follower del profilo Instagram di Gattinoni Mondo di Vacanze e seguire le istruzioni.

Nelle attività di promozione, saranno coinvolti, infine anche alcuni blogger/influencer, selezionati e Gattinoni ha programmato un’importante campagna radiofonica su Radio Deejay, Radio Italia e Radio Montecarlo e su Radio Gattinoni (presente nelle agenzie del network).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore