Gattinoni, location insolite per il nuovo roadtour “Liberamente”

16 Ottobre 12:52 2018 Stampa questo articolo

“Liberamente” per liberare le idee e stimolare il confronto: il titolo scelto per l’edizione autunnale del roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze sottolinea il brainstorming che porta con sé: si parlerà di andamenti e di novità ma non solo. Si ascolterà parecchio, perché “da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”.

Sono partiti gli appuntamenti in giro per l’Italia, roadtour ciascuno della durata di mezza giornata, con inizio in orari diversi da città a città. Fino al 15 novembre, 12 appuntamenti a bordo di navi, negli hotel e persino in un outlet village.

Ecco il calendario:

15 Ottobre – Genova | motonave Grandi Navi Veloci La Superba
16 Ottobre – Torino | hotel Holiday Inn
18 Ottobre -Milano | hub Gattinoni (due appuntamenti, mattino e pomeriggio)
22 Ottobre – Civitavecchia | motonave Grandi Navi Veloci Splendid
24 Ottobre – Bologna | Nh Bologna De La Gare
30 Ottobre – Napoli | motonave Grandi Navi Veloci Atlas
5 Novembre – Palermo | motonave Grandi Navi Veloci La Suprema
7 Novembre – Catania | hotel Excelsior
12 Novembre – Bari | Land of Fashion – Puglia Outlet Village
14 Novembre – Verona | hotel Leon D’oro
15 Novembre – Venezia | hotel Mercure Venezia Marghera

«Non abbiamo scelto un titolo a caso: Liberamente aspira a liberare le idee, a sprigionare un confronto reciproco – ha commentato Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner – Il network si apre verso le agenzie, le agenzie devono esprimere liberamente ciò che pensano dei servizi erogati dal network: le nuove tecnologie, le operazioni di marketing, il contesto riguardo al branding e la possibilità di costruire insieme. Vogliamo un confronto proficuo e reciproco, vogliamo ampliare le idee».

Una scelta insolita anche per le location. Non solo hotel ma anche le navi di Gnv, partner ufficiali del tour. «Siamo contenti di ospitare molte delle tappe del roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze – ha detto Laura Nadalini, key account manager della compagnia – È l’occasione per far testare le nostre navi e i nostri servizi e parlare direttamente con le agenzie che sono il nostro canale di vendita”. Una menzione alla prima tappa, Genova. Ha aggiunto Ferrari: «Non avevamo mai fatto una tappa a Genova ma quest’anno abbiamo deciso di partire da qui. Ci è sembrato doveroso un segnale di vicinanza, non solo a parole ma anche con i fatti».

L'Autore