Gattinoni e Alitalia portano i clienti business a cena con Cracco

14 Novembre 07:51 2018 Stampa questo articolo

Rappresentanti di prestigiose aziende sono intervenuti alla serata organizzata da Gattinoni con Alitalia: un omaggio all’italianità accompagnato dai piatti firmati dallo chef Carlo Cracco. Al centro dell’evento la presentazione delle proposte dedicate alla clientela business offerte da Gattinoni e Alitalia che sanno puntare su un’accurata e puntuale attenzione al servizio e all’ospitalità tutta italiana. Per celebrare questo appuntamento, è stata scelta l’iconica location Garage Italia che racchiude nei suoi spazi le eccellenze del mondo dei motori, del design, dello stile e della ristorazione.

Lo chef Carlo Cracco, protagonista della serata, ha offerto agli ospiti presenti uno show cooking e ha regalato un assaggio della sua cucina, che propone piatti contemporanei accompagnati da grandi classici della tradizione, reinterpretati con gusto e estro. Due ospiti hanno potuto cimentarsi al simulatore di guida presente al piano strada.

«Abbiamo organizzato un evento esclusivo rivolto principalmente alle aziende partner, alle aziende di prestigio con le quali abbiamo l’onore di lavorare – Eros Candilotti, direttore commerciale di Gattinoni Business Travel – È stata per noi un’occasione importante per presentare le soluzioni di viaggio a loro dedicate che puntano a trasformare anche un semplice volo in una vera e propria esperienza. Un’opportunità per i clienti che riusciamo a garantire grazie anche agli accordi preferenziali che abbiamo con Alitalia».

L'Autore